Mario Corso, ex nerazzurro e attuale osservatore a IlSussidiadio.net ha commentato un ipotetico ritorno di Mario Balotelli all'Inter: "Balotelli di nuovo all'Inter? Per favore, no, non mi piace come si comporta il ragazzo e non credo che sia sempre colpa degli allenatori che non lo sanno gestire. Ha sicuramente del talento ma ancora deve maturare e questo è un aspetto da considerare. Neanche Mancini lo ha messo in riga, spero che Moratti non lo compri. Stramaccioni è stato bravo con Cassano ma Balotelli non sembra voler migliorare dal punto di vista comportamentale".
ultimora
Corso: “Balotelli all’Inter? Per favore no! Meglio G.Rossi, e su Palacio dico…”
Mario Corso, ex nerazzurro e attuale osservatore a IlSussidiadio.net ha commentato un ipotetico ritorno di Mario Balotelli all’Inter: “Balotelli di nuovo all’Inter? Per favore, no, non mi piace come si comporta il ragazzo e non...
Bocciatura completa per Balotelli da parte di una leggenda nerazzurra come Mario Corso, che per l'attacco consiglia un altro giocatore italiano: "Io prenderei Giuseppe Rossi, non solo perché è bravo come giocatore ma è anche un ottimo ragazzo che si comporta in maniera professionale. E poi come tipologia di attaccante si sposerebbe meglio con gli attuali giocatori nerazzurri, mi piacerebbe molto vederlo con la maglia nerazzurra".
L'Inter in attacco può contare su Palacio. L'argentino va in gol ripetutamente da quando è rientrato in campo, e si sta confermando un giocatore importante: "Io non sono sorpreso da Palacio - ha dichiarato Corso - Il giocatore lo scorso anno ha segnato 19 reti, in un Genoa che sembrava destinato alla retrocessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA