ultimora

Corso: “Inter mercato da sette. Schelotto e Kuzmanovic utili, e su Kovacic…”

 L’ex bandiera dell’Inter Mario Corso, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha commentato con soddisfazione gli acquisti e le cessioni del club nerazzurro. “L’Inter ha fatto un buon lavoro secondo me. Per quelle che erano...

Francesco Parrone

 L'ex bandiera dell'Inter Mario Corso, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha commentato con soddisfazione gli acquisti e le cessioni del club nerazzurro.

"L'Inter ha fatto un buon lavoro secondo me. Per quelle che erano le prospettive degli ultimi due giorni, quando sarebbe dovuto arrivare solo Paulinho, credo che sia andato tutto nel migliore dei modi. Personalmente credevo che avrebbe fatto poco l'Inter, ma alla fine sono rimasto soddisfatto".

Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic. Sono nomi buoni per questa Inter?"Kuzmanovic e Schelotto sono ottimi colpi. Credo che entrambi possano essere molto utili a migliorare la squadra fin da subito. Per quanto riguarda Kovacic, sentendo le recensioni in giro posso dire che è un ottimo prospetto che potrà diventare un punto fermo in futuro. Quello che ci tengo a sottolineare è che se Stramaccioni confermerà le qualità di Kovacic dovrà farlo giocare subito. Insomma, se è davvero così forte deve essere schierato subito titolare".

Acquisti importanti, ma anche cessioni di rilievo..."Certamente, però Sneijder doveva partire. L'addio dell'olandese è stato giusto, ormai si erano creati problemi anche con i compagni di squadra. Livaja e Mariga sono due ragazzi che certamente non cambiano le sorti di una squadra, così come Coutinho: il brasiliano ha dei colpi importanti, ma ci sarà un motivo se non ha mai giocato con continuità. Anche in uscita penso che i nerazzurri si siano mossi bene".

Quale voto si sente di dare, quindi, al mercato nerazzurro?"Considerando tutto, credo che l'Inter si possa meritare senza problemi un bel 7"