ultimora

Corso: “L’Inter può fare un ottimo finale di stagione. Con la Fiorentina…”

“L’Inter può fare un ottimo finale di stagione, soprattutto se riuscirà a recuperare tutti i giocatori importanti, come sta succedendo. Il gruppo c’è, i giocatori sono bravi. Milito? E’ determinante, ha sempre fatto gol...

Francesco Parrone

"L'Inter può fare un ottimo finale di stagione, soprattutto se riuscirà a recuperare tutti i giocatori importanti, come sta succedendo. Il gruppo c'è, i giocatori sono bravi. Milito? E' determinante, ha sempre fatto gol importanti. Recuperarlo significa avere un elemento fondamentale in più. Kovacic è bravo, ha qualità, va inserito in una squadra che va bene, se invece viene messo in una partita come quella di Siena non viene sfruttato per le sue qualità. Jovetic? E' un giocatore importante, che può sempre risolvere la partita. E' in un momento no, ha attraversato anche difficoltà per il suo possibile trasferimento ad un altro club. Mi auguro da interista che questo suo periodo difficile possa durare fino a lunedì prossimo. Fiorentina-Inter? Può essere uno scontro per la Champions League, ma tutte le partite sono importanti, lo era anche quella di Siena, e poi sappiamo come è finita. Cassano è l'uomo in più dell'Inter". Così Mario Corso, oggi osservatore del club nerazzurro, in questi giorni attivo sui campi della Viareggio Cup, ai microfoni di Calciomercato.com.

"Quello dell'Inter negli ultimi anni è sempre stato fra i settori giovanili più all'avanguardia - afferma Corso -. Adesso è un periodo un po' così, la squadra Primavera non è il massimo, ma facciamo comunque parte del lotto delle favorite. Uno che batte le punizioni come me? Non può esistere, perché i palloni sono diversi, oggi cambiano troppo spesso direzione. In questo fondamentale mi piacciono molto sia Pirlo che Balotelli".