L'ex nerazzurro Mario Corso, a ilSussidiario.net ha parlato della sfida di Europa League facendo il suo pronostico:
ultimora
Corso: “Qarabag trasferta scomoda, lunedì c’è il Chievo. La rosa non è all’altezza…”
L’ex nerazzurro Mario Corso, a ilSussidiario.net ha parlato della sfida di Europa League facendo il suo pronostico: Qarabag-Inter che partita sarà? Una partita di fatto inutile per l’Inter, che ormai è già qualificata e prima nel...
Qarabag-Inter che partita sarà?Una partita di fatto inutile per l'Inter, che ormai è già qualificata e prima nel girone. Dovrà fare tanti chilometri per questa trasferta prima di pensare a quella di campionato col Chievo, quella sì molto importante per il futuro della formazione nerazzurra.
Secondo lei perchè Mancini non è ancora riuscito a fare risultati?Ci vuole tempo. Certo, ci si aspetta qualcosa di buono da lui in futuro, che possa veramente mettere la sua mano sull'Inter.
Forse manca la qualità dei giocatori... Anche questo è vero, Mancini sta lavorando su giocatori non così forti, lo si vede sul campo. I tempi della prima esperienza di Mancini all'Inter e di Mourinho sono lontani, allora c'erano giocatori che erano dei fenomeni.
Per Mancini la partita col Qarabag sarà utile per provare qualche soluzione tattica nuova? Sì, si potrebbe provare qualche soluzione tattica nuova ma quando manca il materiale umano questo aspetto passa in secondo piano. Di certo Mancini metterà in campo dei ragazzi per fargli fare esperienza, ci sarà turnover.
Ci sarà Bonazzoli, magari con Palacio che deve ritrovare fiducia? Potrebbe essere così, appunto anche per dare fiducia a Palacio.
Il suo pronostico?L'Inter scenderà in campo comunque per vincere, ma il fatto che il Qarabag sia ancora in gioco per la qualificazione darà valore a quest'incontro, che potrà essere più incerto del previsto. Prevedo un pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA