A pochi minuti dall'ufficialità dell'arrivo all' Inter di Nemanja Vidic a Tuttomercartoweb.com è intervenuto una delle bandiere nerazzurre, Mario Corso: "Si tratta di un giocatore che doveva arrivare qui dieci anni fa, ma se fisicamente è in buone condizioni può fare la differenza. E' un acquisto che porta con se grande esperienza internazionale. E' un campione".
ultimora
Corso: “Vidic un campione, può fare la differenza. Per Mazzarri…”
A pochi minuti dall’ufficialità dell’arrivo all’ Inter di Nemanja Vidic a Tuttomercartoweb.com è intervenuto una delle bandiere nerazzurre, Mario Corso: “Si tratta di un giocatore che doveva arrivare qui dieci anni...
Può essere decisivo per l'Inter nonostante i 32 anni?"Oggi i calciatori possono mantenersi ad alti livelli fino a 35/36 anni quindi credo proprio che possa fare bene in nerazzurro per i prossimo tre, quattro anni".
Vidic, sul piano tattico, ha sempre giocato a quattro. L'Inter di Mazzarri invece gioca a tre. Pensa sia un problema?"No. Sia a quattro che a tre Vidic giocherà centrale con altri due elementi in difesa. Non vedo problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA