Molti i nazionali nerazzurri assenti ieri, ma l'amichevole che si è giocata ieri tra l'Inter di Mancini e la Primavera di Vecchi ha comunque suggerito qualche dato interessante. Stiamo parlando dell'attacco, dell'intesa e dei numeri della coppia Palacio-Icardi. Entrambi ieri sono finiti sul tabellino dei marcatori: Rodrigo con una rete, Maurito con una doppietta e due assist.
ultimora
CorSport – Conferme dal test con la Primavera: Mancini ha due insostituibili
Molti i nazionali nerazzurri assenti ieri, ma l’amichevole che si è giocata ieri tra l’Inter di Mancini e la Primavera di Vecchi ha comunque suggerito qualche dato interessante. Stiamo parlando dell’attacco, dell’intesa e...
Il Corriere dello Sport si sofferma sui numeri. In 18 gare che l'Inter ha giocato tra campionato, Europa League e Coppa Italia i due attaccanti hanno totalizzato 16 reti (8 a testa) sulle 25 totali (il 60%). Il test di ieri non ha fatto che dare l'ennesima conferma in merito. Palacio e Icardi sono insostituibili per Mancini. Nel 2014-15 Palacio è a quota 9, Icardi a quota 20. Certezze e numeri dei quali l'Inter ha più che mai bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA