Il Corriere dello Sport aggiorna la situazione relativa al rinnovo di Mauro Icardi: "Ieri l’agente di Icardi, Abian Morano, ha lasciato Milano dopo aver parlato mercoledì del rinnovo del contratto con il ds Ausilio. La fumata bianca è ancora piuttosto distante, ma c’è la voglia di portare avanti una trattativa anche se entrambe le parti hanno capito che l’addio a giugno è praticamente inevitabile, a meno di una qualificazione dell’Inter alla prossima Champions League.
ultimora
CorSport – L’Inter considera Icardi una miniera d’oro e spera che si faccia sotto…
Il Corriere dello Sport aggiorna la situazione relativa al rinnovo di Mauro Icardi: “Ieri l’agente di Icardi, Abian Morano, ha lasciato Milano dopo aver parlato mercoledì del rinnovo del contratto con il ds Ausilio. La fumata bianca è...
Liverpool, Chelsea e Atletico Madrid sono le squadre che hanno mostrato più interesse, ma l’Inter spera che qualche segnale arrivi pure da Manchester. Perché Icardi è considerato un miniera d’oro, la cessione con cui rimettere in parte a posto i conti. Nel frattempo però Maurito non pensa a fare le valige e punta a segnare ancora molto. Per regalare nuove gioie ai tifosi dell’Inter e per consentire al suo fotografo personale, Mattia Pistoia, di ritrarlo esultante con le mani alle orecchie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA