ultimora

CorSport – L’Inter considera Icardi una miniera d’oro e spera che si faccia sotto…

Il Corriere dello Sport aggiorna la situazione relativa al rinnovo di Mauro Icardi: “Ieri l’agente di Icardi, Abian Morano, ha lasciato Milano dopo aver parlato mercoledì del rinnovo del contratto con il ds Ausilio. La fumata bianca è...

Alessandro De Felice

Il Corriere dello Sport aggiorna la situazione relativa al rinnovo di Mauro Icardi: "Ieri l’agente di Icardi, Abian Morano, ha lasciato Milano dopo aver parlato mercoledì del rinnovo del contratto con il ds Ausilio. La fumata bianca è ancora piuttosto distante, ma c’è la voglia di portare avanti una trattativa anche se entrambe le parti hanno capito che l’addio a giugno è praticamente inevitabile, a meno di una qualificazione dell’Inter alla prossima Champions League.

Liverpool, Chelsea e Atletico Madrid sono le squadre che hanno mostrato più interesse, ma l’Inter spera che qualche segnale arrivi pure da Manchester. Perché Icardi è considerato un miniera d’oro, la cessione con cui rimettere in parte a posto i conti. Nel frattempo però Maurito non pensa a fare le valige e punta a segnare ancora molto. Per regalare nuove gioie ai tifosi dell’Inter e per consentire al suo fotografo personale, Mattia Pistoia, di ritrarlo esultante con le mani alle orecchie".