Il giornalista del Corriere della Sera, Alberto Costa, nella rubrica 'Domande & risposte' fa il punto sull' Inter: "Pareva che Mazzarri fosse riuscito a puntellare una squadra che l’anno scorso era diventata una sorta di un’armata brancaleone. Solidità difensiva ritrovata, attacco a mitraglia nonostante quel Palacio eremita in area. Sul più bello però i limiti – strutturali e di qualità – del gruppo sono esplosi in tutta la loro evidenza. Una maledetta complicazione in presenza del pericoloso processo di transizione societaria.
ultimora
Costa (CorSera): “Sul più bello sono arrivati i limiti dell’Inter. Thohir parla ma…”
Il giornalista del Corriere della Sera, Alberto Costa, nella rubrica ‘Domande & risposte‘ fa il punto sull’ Inter: “Pareva che Mazzarri fosse riuscito a puntellare una squadra che l’anno scorso era diventata una...
Dall’Indonesia Erick Thohir dice di non essere Superman, qui però i problemi sono abbastanza urgenti e il nuovo presidente sta rivelando un «braccino corto» che ha indotto i tifosi a drizzare le antenne. La verità è che i ricchi con le palanche autentiche hanno scelto altro: Chelsea, Psg, City, Monaco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA