ultimora

Costa torna sugli insulti a Icardi: “Chiedo scusa a tutti, credo comunque che…”

Al primo gol di Icardi è esplosa la sua rabbia e, per questo, il difensore della Samp Andrea Costa, dalla panchina, non è riuscito a trattenersi: gli insulti pesanti rivolti al numero 9 nerazzurro sono stati beccati dalle telecamere e gli sono...

Dario Di Noi

Al primo gol di Icardi è esplosa la sua rabbia e, per questo, il difensore della Samp Andrea Costa, dalla panchina, non è riuscito a trattenersi: gli insulti pesanti rivolti al numero 9 nerazzurro sono stati beccati dalle telecamere e gli sono valsi un'ammonizione che, oltretutto, tramite la prova tv potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più grave.

Tuttavia, a mente fredda, l'ex compagno di Icardi in blucerchiato è voluto tornare sull'episodio ed ha scelto Twitter per chiedere pubblicamente scusa per le brutte parole. Scuse rivolte ai tifosi in generale, non nello specifico allo stesso MauroIcardi. Questo il contenuto dei suoi tweet: "Chiedo a tutti scusa per quella scena brutta che sto vedendo adesso su qualche video. In quel momento le telecamere erano l'ultimo dei miei pensieri e credo comunque che ci siano cose ben più gravi di quelle parole. Ad ogni modo ancora scusa a tutti".