Costacurta: “Cancelo? Entusiasmante all’attacco, ma difende meglio la D’Amico”

L’ex giocatore del Milan ha parlato del prossimo acquisto nerazzurro: il giocatore del Valencia domani arriva a Milano per le visite mediche

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, presente come opinionista negli studi di Skysport, ha parlato della gara tra Inter e Fiorentina e ha parlato soprattutto di un aspetto, l’arrivo di Cancelo:

Skriniar ha fatto molto bene e Borja Valero anche. Credo che a fianco a Miranda non ci sia mai stato un giocatore affidabile e Skriniar lo è. Le grandi squadre hanno scelto giocatori di grandissima personalità. I nerazzurri hanno preso Borja Valero e dico che in questa squadra potrà diventare davvero importante. Cancelo sarà entusiasmante per la sua fase offensiva, come attaccante di fascia è bravo. Sarà notato spesso da noi per le giocate meravigliose che fa. Ma a difendere sei più brava tu, Ilaria…“, ha sottolineato riferendosi alla D’Amico che conduce anche quest’anno Sky Calcio Show. Poi ha aggiunto: “Spalletti è un uomo giusto ma non può essere l’unico, da solo non può farcela. Borja Valero, la difesa e la crescita possono portare l’Inter dove merita”. 

(Fonte: SkySport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy