Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Billy Costacurta, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di Champions League che vedrà l'Inter opposta al Liverpool: "Mi piace quello che ha detto Inzaghi, considero l'Inter la squadra più forte d'Italia che gioca un gran calcio: speriamo possa arrivare il 16 febbraio con la stessa naturalezza con cui gioca adesso. Ha una fiducia e una capacità di arrivare in porta che in Italia non ha nessuno, ma secondo me neanche in Europa. Speriamo che i due fenomeni Salah e Mané tornino stanchi dalla Coppa D'Africa e che magari si affrontino in finale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Costacurta: “Inter la più forte d’Italia. Liverpool? Inzaghi può sognare se…”
Le parole dell'ex calciatore: "Il Liverpool fa paura nella velocità e nell'intensità, hanno una tecnica in velocità che forse tre squadre al mondo hanno"
Se l'Inter è questa io credo possa sognare. Il Liverpool fa paura nella velocità e nell'intensità, hanno una tecnica in velocità che forse tre squadre al mondo hanno: e hanno un'intensità pazzesca nel pressing. L'Inter non deve snaturarsi, ora sta facendo fare brutta figura a tutti in Italia: ma in Europa abbiamo visto che è diverso. Ma l'Inter, ripeto, se mai arrivasse a febbraio con gli uomini così in forma e con questa capacità di arrivare in porta, credo che il Liverpool non troverà il Milan di San Siro, che non ha fatto una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA