FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Criscitiello: “11 giorni ad un’eventuale sentenza pesante. Il rischio sarà quello di…”

Criscitiello: “11 giorni ad un’eventuale sentenza pesante. Il rischio sarà quello di…” - immagine 1
Così il giornalista: "Se togliamo Natale, Capodanno e l’Epifania, l’Italia ricomincerà a lavorare il 9 gennaio. E mancheranno 11 giorni ad una eventuale sentenza pesante"

Marco Astori

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato così del caos plusvalenze e di quello che potrà succedere il 20 gennaio, quando verrà emessa la sentenza: "Se togliamo Natale, Capodanno e l’Epifania, l’Italia ricomincerà a lavorare il 9 gennaio. E mancheranno 11 giorni ad una eventuale sentenza pesante. La Procura Federale andrà con la mano pesante con le richieste di penalizzazione e il rischio sarà quello di vedersi le classifiche di serie A e serie B stravolte ad inizio girone di ritorno.

Tradotto: dopo aver fatto ridere il mondo con la non partecipazione al Mondiale, faremo ridere di nuovo tutti con classifiche anomale a metà campionato. Falsando tutto. Volete sapere come andrà? Chiederanno punti di penalizzazione, in primo grado qualcosa otterranno, poi in secondo arrivano i maxi sconti perché si va di politica in secondo grado e nel frattempo ci troveremo asterischi anche sul tappetino di casa. Pagliacciata all’italiana per un caso plusvalenze che andrebbe tutto dimostrato e che non può essere chiuso tre mesi prima e riaperto all’improvviso quando Babbo Natale ci citofona a casa".