Nel corso del suo editoriale per TMW, Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla stagione negativa sin qui della Juventus: "La Juventus, a metà aprile, ancora non ha trovato la quadra giusta. Allegri ha buttato una stagione e se all’inizio le colpe erano soprattutto societarie, alla fine molte sono anche sue. La Juve gioca male e senza identità. Sta facendo una fatica pazzesca e forse lo stesso Allegri non credeva di dover impiegare tanto tempo per rivitalizzare questa squadra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Criscitiello: “Juve? Allegri ha buttato un anno. Non è diventato incapace ma…”
Le parole del giornalista: "La Juventus, a metà aprile, ancora non ha trovato la quadra giusta. Allegri ha buttato una stagione"
Anche post gennaio non ha dato le risposte che ci aspettavamo. Il pareggio con il Bologna è la fotografia di tutta la stagione. La Juve si perde e, spesso, non si ritrova. La prossima stagione bisogna avere idee chiare e acquisti certi. Allegri non è diventato incapace in due anni ma è pur vero che in due anni il calcio cambia e se non studi resti indietro di 24 mesi. La nostra serie A è di un livello imbarazzante, colpa della classe dirigenziale che si è improvvisata e che non ha saputo creare un ricambio generazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA