Nel corso di un'intervista a Tuttosport, il ct della Croazia Cacic, ha parlato del cempionato italiano e dei due nerazzurri, Perisic e Brozovic.
ultimora
Ct Croazia: “Inter, non hai visto il vero Perisic. Brozovic ha tiro pazzesco. L’EpicBrozo…”
Nel corso di un’intervista a Tuttosport, il ct della Croazia Cacic, ha parlato del cempionato italiano e dei due nerazzurri, Perisic e Brozovic. Il nostro è un campionato importante per l’Europeo della Croazia, non è vero?“Ho un...
Il nostro è un campionato importante per l’Europeo della Croazia, non è vero?"Ho un sacco di giocatori che militano da voi: Brozovic e Perisic nell’Inter; Mandzukic nella Juventus; Kalinic, Badelj e Rebic nella Fiorentina, Vrsaljko nel Sassuolo e l’elenco potrebbe continuare... Diciamo che devo ringraziare la serie A perché propone sfide sempre di alto livello e fa crescere i giocatori. Incrocio solo le dita per gli infortuni"
Perisic non sembra ancora quello del Wolfsburg?"Credo che non abbia ancora raggiunto il top, indipendentemente dai livelli del Wolfsburg. Può migliorare e diventare ancora più forte, ma è sulla strada buona. L’Inter lo aiuterà a tirare fuori il meglio di sé"
Brozovic è famoso per il suo tiro “alla Del Piero” e per il successo sui social. Ha un futuro da showman in tv?"Brozovic ha davvero un tiro eccezionale ed è una delle sue qualità migliori. Non lo vedo bene in tv, a parte quando appare come giocatore..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA