CT Danimarca: “Eriksen grande professionista. Sul suo futuro posso dire che…”

CT Danimarca: “Eriksen grande professionista. Sul suo futuro posso dire che…”

Hareide garantisce che il centrocampista del Tottenham pensa solo alla sua nazionale

di Francesca Ceciarini

Il CT della Danimarca Age Hareide garantisce che Christian Eriksen in questo momento sta pensando solo a fare bene nella sua nazionale, che domani sera affronterà l’ per le qualificazioni agli Europei 2022.

“Non parlo con i giocatori delle situazioni coi loro club. Abbiamo una buona relazione coi giocatori e parlare di queste cose potrebbe portare a dei fraintendimenti,” ha detto il tecnico riguardo alla possibilità che il trequartista del Tottenham fosse ancora scioccato dopo aver perso la finale di Champions League col Liverpool.”

Ha poi continuato:

“Devo concentrarmi sulla nazionale. Christian ama giocare a calcio e penso che sia concentrato su quello. Ama anche giocare per la Danimarca e questa è la cosa più importante per me.

“Ha fatto bene al Tottenham e ha fatto diverse partite degne di nota in nazionale.”

Per poi concludere con una frase che non offre molte garanzie sul futuro di Eriksen agli Spurs:

“Lui ha fatto quello che doveva fare al Tottenham e anche nella Danimarca, quindi dobbiamo aspettare e vedere cosa succede.”

Il centrocampista danese aveva messo in dubbio il suo futuro a Londra: negli ultimi anni è stato spesso accostato al Real Madrid ma è notizia di oggi che pure l’Inter si sarebbe inserita in un’eventuale corsa per potersi accapparrare il suo prezioso cartellino. Ma come ha dichiarato Hareide, dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succederà.

( Sky Sport UK)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy