Sull'olandese Wesley Sneijder sembra esserci anche lo Schalke 04, club tedesco che vorrebbe aumentare la qualità della rosa messa a disposizione del tecnico connazionale Stevens. Nella rosa dei tedeschi ci sono anche altri due giocatori come Huntelaar, attaccante olandese classe '83 che è in scadenza di contratto, mentre a centrocampo piace molto Afellay, ex giocatore del Barcellona. Insomma, sull'asse Milano-Gelsenkirchen potrebbe svilupparsi qualche affare interessante. I nerazzurri starebberopensando soprattutto a un possibile scambio Draxler-Sneijder, ma l'agente Fifa Domenico Cuccarese, esperto di mercato tedesco, a IlSussidiario.net, ha dichiarato: "Draxler è un giovane talento che piace a tutti i club europei,ma è difficile se non impossibile che possa arrivare in Italia a gennaio. Anche perché lo Schalke 04 non vuole assolutamente perdere un giocatore così talentuoso".
ultimora
Cuccarese: “Draxler, impossibile vederlo in Italia. Su Sneijder allo Schalke…”
Sull’olandese Wesley Sneijder sembra esserci anche lo Schalke 04, club tedesco che vorrebbe aumentare la qualità della rosa messa a disposizione del tecnico connazionale Stevens. Nella rosa dei tedeschi ci sono anche altri due giocatori...
Poche possibilità quindi per un possibile arrivo in Italia del giovane calciatore classe '93 che è nel mirino di molti club. In merito al possibile scambio di mercato con Sneijder, l'agente Fifa Cuccarese non crede a questo affare: "In Germania i club solitamente cercano talenti giovani, per questo non credo che Sneijder possa arrivare in Bundesliga. E' una scelta dei club tedeschi. Le squadre tedesche hanno dei giovani molto interessanti perché li fanno debuttare giovani e sono protagonisti nonostante la giovane età. Anche in Italia bisognerebbe fare questo tipo di discorso e inv ece questo non succede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA