Riccardo Cucchi, ex telecronista di Radio1, ha parlato dell'Interdi Inzaghi, del suo momento. Queste le sue parole rispetto al finale di stagione: «Nelle stagioni precedenti all'arrivo di Conte i risultati dei nerazzurri erano stati non all'altezza delle aspettative di tifosi e squadre. Poi è arrivato il titolo con l'allenatore pugliese. Ma è successo qualcosa dopo quella vittoria, c'è stato un ridimensionamento tecnico con l'uscita di scena di giocatori come Hakimi, Lukaku, come Eriksen, e l'arrivo di Inzaghi era un'incognita», ha sottolineato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cucchi: “Inter, stagione positiva al di là di quanto succederà con Juve e Milan”
L'ex telecronista ha detto la sua sull'annata dei nerazzurri, sulle difficoltà iniziali e i risultati ottenuti da Inzaghi
«Questa Inter sta lottando per lo scudetto, è ancora lì insieme al Milan, con una speranza oggettiva di doppiare quanto successo lo scorso anno, seppur con qualche difficoltà dovuta al calendario, ha già vinto la Supercoppa. Inzaghi soprattutto ha vinto la scommessa: senza quei giocatori fondamentali con Conte è riuscito a costruire una squadra competitiva e a tratti, anche se con qualche appannamento, bella sul piano del gioco. Sul giudizio dell'Inter e ella sua stagione si può già dire in maniera positiva, al di là di quanto succederà nella finale di Coppa Italia e alla fine nella lotta scudetto», ha concluso il giornalista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA