ultimora

Cunha (San Paolo): “L’Inter voleva Lucas, il Psg la spuntò. Wellington? Per me…”

Lucas Moura è il sogno del San Paolo. Il centrocampista del Paris Saint Germain non trova spazio agli ordini di Blanc, così il club paulista culla il sogno di riportarlo a casa, seppure a titolo temporaneo “Il suo agente, Wagner Ribeiro,...

Francesco Parrone

Lucas Moura è il sogno del San Paolo. Il centrocampista del Paris Saint Germain non trova spazio agli ordini di Blanc, così il club paulista culla il sogno di riportarlo a casa, seppure a titolo temporaneo "Il suo agente, Wagner Ribeiro, non vuole farlo tornare in Brasile. Per i tifosi e per la squadra invece, farebbe bene. Se tornasse ci farebbe piacere, lo rivorremmo con noi, penso che anche lui vorrebbe tornare. Ma il PSG lo ha pagato una fortuna, non è un'operazione facile", dice a TuttoMercatoWeb il consigliere del San Paolo, Marco Aurelio Cunha.

Quante possibilità ci sono?"Faccio una premessa: è giusto che Lucas faccia la sua strada in Europa, anche se noi potremmo provare a riprenderlo. È giovane, ha già un'ottima esperienza. Non è facile, vediamo".

In Italia ci pensa l'Inter..."L'Inter lo voleva prima che andasse al PSG, ci aveva fatto una proposta, ma poi ha avuto la meglio la società parigina. A noi farebbe piacere riprendere Lucas, ma è più facile che resti in Europa. Da parte nostra c'è la volontà di riprenderlo, ma dal punto di vista economico è un'operazione difficile".

Che ne sarà di Wellington?

"Andrà via da qui molto presto".

Futuro in Italia? Si parla dell'Inter..."È un giocatore importante, secondo me farebbe proprio al caso dell'Inter. Sì, lo vedrei bene in nerazzurro. E poi per l'Inter le porte sono sempre aperte".