ultimora

D’Ambrosio: “Bravi a imporre il nostro gioco. L’infortunio e l’Europa League…”

L’Inter accede agli ottavi di Europa League. Danilo D’Ambrosio a Inter Channel ha commentato la vittoria contro il Celtic.  Queste le sue parole: “E’ andata bene, alla fine un po’ stanco, ma l’importante è...

Simona Castellano

L'Inter accede agli ottavi di Europa League. Danilo D'Ambrosio a Inter Channel ha commentato la vittoria contro il Celtic. 

Queste le sue parole: "E' andata bene, alla fine un po' stanco, ma l'importante è aver fatto risultato. Rientro? Loro giocavano con esterni molto veloci e rapidi, ma siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco. Santon? Il mister chiede disponibilità a tutta la squadra, la squadra sta ripagando la fiducia che ci dà. Io e Davide siamo amici, prima che compagni di squadra. E' arrivato da poco, ma lo conoscevo già, siamo in ottime mani. Tengo tanto a questa competizione, cerco di dare sempre il massimo quando vengo chiamato in causa, sono andato vicino al gol ma l'importante è la vittoria della squadra. Quest'anno è il secondo infortunio che mi tiene per un bel po' fuori, non la vivo bene, voglio sempre affrettare i tempi, devono trattenermi, lo staff cerca sempre di tutelare i giocatori, agisce per il loro bene, a casa non mi sopportavano più ormai. Azione? Ho calcolato male la traiettoria della palla, non lo farò più, prometto. Mackay-Steven? Stasera non c'era trippa per gatti, lo ha capito".