E' appena diventato papà di una bimba che, insieme a sua moglie Katarina, ha deciso di chiamare Melania. Juraj Kucka ha un motivo in più per fare bene nel suo lavoro nell'anno che sta arrivando. Il Corriere Mercantile, giornale di Genova scrive: "Sembrava destinato all'Inter, la sensazione è che invece rimanga ancora in rossoblù per prepararsi a tornare ai suoi livelli".
ultimora
Da Genova: “Kucka resta in rossoblù per rilanciarsi”
E’ appena diventato papà di una bimba che, insieme a sua moglie Katarina, ha deciso di chiamare Melania. Juraj Kucka ha un motivo in più per fare bene nel suo lavoro nell’anno che sta arrivando. Il Corriere Mercantile, giornale di...
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile prestito alla Lazio. Se prima - e dato l'acquisto di metà del cartellino da parte della società nerazzurra - il giocatore era al centro di uno scenario di mercato che vedeva da un lato Preziosi che voleva trattenerlo comunque fino a giugno e dall'altro Branca & co. che lo volevano a Milano già a gennaio, adesso il giocatore slovacco è stato messo in discussione da entrambi i club e dovrà trovare un modo per riscattarsi da un inizio di stagione poco convincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA