ultimora

Da Genova: “Palacio, l’Inter tenta il tutto per tutto. Zarate in rossoblù?”

Otto milioni di euro. Sarebbe questa la cifra che Marco Branca avrebbe offerto al Genoa di Preziosi per avere subito Rodrigo Palacio. L’argentino conosce molto bene Gasperini e il tecnico lo apprezza molto. Secondo le voci che arrivano dal...

Eva A. Provenzano

Otto milioni di euro. Sarebbe questa la cifra che Marco Branca avrebbe offerto al Genoa di Preziosi per avere subito Rodrigo Palacio. L'argentino conosce molto bene Gasperini e il tecnico lo apprezza molto. Secondo le voci che arrivano dal capoluogo ligure, il presidente Preziosi (che non potrà avere in cambio Pandev) rinuncerà al giocatore solo di fronte ad una cifra irrinunciabile. "A dieci - assicura 'La Repubblica' - forse si trova l'accordo". 

Per Malesani ci sarebbe una possibile alternativa a Palacio: all'orizzonte spunta il nome di Mauro Zarate, il giocatore della Lazio accostato anche alla società nerazzurra. Il suo procuratore è Beppe Bozzo che negli ultimi giorni avrebbe spesso incontrato Capozucca, il ds rossoblù. Tanto è bastato per scatenare le voci di mercato.