ultimora

Da Marsiglia: «Per Imbula nessuna offerta pervenuta a oggi. Il tempo scorre e…»

Dopo l’apertura ufficiale del mercato estivo, l’Olympique Marsiglia sta cercando di realizzare la sua prima vendita per ossigenare le casse del club che necessitano euro in entrata. La stampa provenzale scrive cose interessanti sulla...

Lorenzo Roca

Dopo l'apertura ufficiale del mercato estivo, l'Olympique Marsiglia sta cercando di realizzare la sua prima vendita per ossigenare le casse del club che necessitano euro in entrata. La stampa provenzale scrive cose interessanti sulla questione Imbula: «Con un deficit di 25 milioni di euro il club francese deve assolutamente cedere qualcuno prima del 30 giugno. Altrimenti sarà Margarita Louis-Dreyfus, al secolo moglie del presidente Vincent Labruna, a dover aprire il portafogli per riequilibrare i conti.Il primo nome sulla lista dei partenti è il centrocampista Giannelli Imbula, che però al momento non ha ancora trovato una porta di uscita. Malgrado il giro dell'Europa effettuato da suo padre, Willy Ndangi, che rappresenta gli interessi del ragazzo, le società sulla carta interessate tardano a manifestare il loro interesse. Nessuna offerta concreta è giunta a oggi alla scrivania del presidente dell'Olympique Marsiglia. Né l'Inter né il Valencia e nemmeno il Tottenham hanno fatto proposte concrete a Vincent Labrune».

 

Arrivé récemment sur le dossier, le Milan AC a sondé la direction olympienne. Mais, là encore, aucune offre n'a été formellement émise. Face ces tergiversations, Imbula reste pourtant en pole sur la ligne des départs. Son transfert est censé rapporter entre 20M€ et 25M€ à l'OM. C'est beaucoup plus que n'importe lequel des autres joueurs olympiens.