Tra le fila del Manchester United, Adnan Januzaj non sta vivendo una stagione indimenticabile. Il giovane talento belga (classe ’95) che fu capace di stupire e impressionare la Premier al suo primo anno in maglia Red Devils, finora non è stato capace di ripetersi sui palcoscenici inglesi. Lui che, oltretutto, è stato scelto da un certo Ryan Giggs per ereditare la storica numero 11, e che alla corte di Louis Van Gaal non sta trovando lo spazio sperato. Lo stesso manager olandese, tuttavia, vorrebbe vederlo giocare (e trovare minutaggio) in un’altra prima squadra: per questo, in merito al futuro del gioiellino belga si parla di un possibile trasferimento a gennaio.
ultimora
Daily Star – L’Inter è su Januzaj, lo vuole il Mancio. Ok di Van Gaal, ma su di lui…
Tra le fila del Manchester United, Adnan Januzaj non sta vivendo una stagione indimenticabile. Il giovane talento belga (classe ’95) che fu capace di stupire e impressionare la Premier al suo primo anno in maglia Red Devils, finora non è stato...
Tra le candidate, l’Inter di Roberto Mancini: ne è convinto il Daily Star. Il Mancio starebbe pensando alla giovane ala per rinfrescare la sua rosa. Sulla strada che porta a Januzaj, però, i nerazzurri troverebbero una concorrente: la Real Sociedad di David Moyes, il tecnico che ha creduto in lui e lo ha fatto esordire all’Old Trafford proprio con il Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA