In casa Inter, parlando di mercato, una cosa certa c’è: in cima alla lista dei partenti il primo nome è quello di AlvaroPereira. La volontà della società è questa, cedere il terzino uruguaiano e fare cassa, investendo i soldi ricavati su un nome importante. Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di forti sirene russe proprio su Pereira, provenienti dal CSKAMosca: sembra però che il giocatore abbia già scartato questa possibilità, rifiutando categoricamente l’offerta del club russo.
ultimora
Dall’Inghilterra: Pereira è in uscita, ma ha rifiutato il CSKA. Ora su di lui…
In casa Inter, parlando di mercato, una cosa certa c’è: in cima alla lista dei partenti il primo nome è quello di Alvaro Pereira. La volontà della società è questa, cedere il terzino uruguaiano e fare cassa, investendo i soldi ricavati su...
Almeno, di questo è convinta la stampa estera: in particolare, in Inghilterra, talkSPORT sostiene che l’Inter abbia realmente ricevuto questa proposta dal CSKA, intenzionato ad avere il giocatore già a gennaio, ma che, allo stesso tempo, Pereira abbia già respinto tutto. Tuttavia, talkSPORT non smorza le possibilità che il giocatore lasci l’Inter a gennaio: dà infatti in rialzo le possibilità che il Tottenham scagli una forte offensiva su di lui, visto l’interesse e la stima di AndreVillas-Boas che lo conosce dai tempi del Porto.
Il prezzo di Pereira non è ancora stato fissato dalla società nerazzurra, ma sicuramente i 10 milioni spesi due estati fa non possono essere dimenticati. Palito, questo il suo soprannome, è ormai alla seconda stagione deludente in maglia nerazzurra e quest’anno, in campionato, è stato schierato titolare solamente due volte, con Cagliari e Roma, portando oltretutto a termine solo una delle due gare (con i giallorossi fu sostituito addirittura dopo 45 minuti di gioco).
© RIPRODUZIONE RISERVATA