Quando una sciarpa fa rumore. Evidentemente Pep Guardiola non aveva fatto caso ai colori nerazzurri e ha deciso di indossarla in pubblico durante una partita del Barcellona, in diretta mondiale. A chi gli ha fatto notare l'accostamento cromatico l'allenatore blaugrana ha risposto semplicemente: "E' il regalo di un amico".
ultimora
Dalla Spagna: “Guardiola all’Inter? In Italia speculano, ma bisogna vedere se è vero”
Quando una sciarpa fa rumore. Evidentemente Pep Guardiola non aveva fatto caso ai colori nerazzurri e ha deciso di indossarla in pubblico durante una partita del Barcellona, in diretta mondiale. A chi gli ha fatto notare l’accostamento...
In Spagna riprendono le voci, usano in realtà la parola 'speculazioni', che arrivano dall'Italia, quelle che accostano - e da ieri è ricominciato il ritornello - il tecnico spagnolo all'Inter. Mundo Deportivo riporta anche le parole di Vialli, ex giocatore e oggi opinionista di Sky che ieri ha detto: "Guardiola può allenare l'Inter e Baggio può fargli da assistente".
Il giornale spagnolo ricorda però che Pep non è l'unico tecnico accostato alla panchina nerazzurra 'attualmente occupata da Ranieri' e ricorda che al momento la classifica del club interista 'non convince', 'è lontana dai primi posti, a 36 punti dietro a Udinese, Lazio, Juve, Milan e con Napoli e Roma alle calcagna'.
"L'arrivo di Guardiola - scrive MD - significherebbe rivoluzione per la squadra del presidente Moratti che per la panchina sta pensando anche a Villas Boas o a Laurent Blanc". Il quotidiano spagnolo cerca inoltre di smentire le sirene italiane: "Bisogna vedere - dicono gli spagnoli - quanto sono credibili queste notizie dal momento che le stesse voci dicono che quella italiana è comunque una pista per il futuro di Guardiola che ha vestito in passato la maglia di Brescia e Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA