Dalla Spagna – Modric vuole lasciare il Real? “Stavolta il club lo lascia andare”

Dalla Spagna – Modric vuole lasciare il Real? “Stavolta il club lo lascia andare”

Il giocatore non verrebbe trattenuto se chiedesse di partire e in caso restasse comunque verrebbe gestito il suo impiego

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La scorsa estate è stato un sogno inseguito, che non si è avverato, ma le voci non hanno mai lasciato l’ambiente Inter. Luka Modric poteva essere davvero un obiettivo centrato dei nerazzurri, ma alla fine Perez ha voluto restasse a Madrid e c’è stato poco da fare anche perché il club era orfano di Ronaldo e Zidane che aveva lasciato la panchina (ed è tornato da poco al suo posto).

Stando a quanto sostiene il giornalista Eduardo Inda, questa volta però le cose sono cambiate. Se il giocatore decidesse di lasciare il club madrileno si ascolterebbero le offerte questa volta. In caso contrario, se quindi il croato decidesse di rimanere, si darà vita ad un piano per dosare i suoi sforzi e verrà in pratica impiegato col contagocce per farlo rendere al meglio. Eduardo Inda, giornalista spagnolo, ha detto: «Il Real non esclude di mandarlo via se chiederà di essere ceduto. In quel caso, il giocatore che lo sostituirebbe è già stato individuato da Zidane, è Kovacic». Se Modric volesse andare via il club quindi non si opporrebbe perché i dirigenti ritengono che il giocatore abbia già dato il massimo. Tanto che se decidesse alla fine di rimanere le sue presenze in squadra verrebbero pesate.

(Fonte: okdiario.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy