Si fa sempre più complicata la battaglia per riuscire ad arrivare ad Alexis Sanchez. La stampa spagnola dà per certo l'interesse del Real Madrid per il giocatore. Secondo As, il club di Perez riterrebbe eccessiva la clausola di 45 milioni per arrivare ad Aguero. E a questo punto sarebbe scattato un piano B che prevede l'ingaggio di uno tra Neymar e Sanchez, appunto.
ultimora
Dalla Spagna: Mourinho vira su Alexis Sanchez, ma il cileno costa 45 milioni
Si fa sempre più complicata la battaglia per riuscire ad arrivare ad Alexis Sanchez. La stampa spagnola dà per certo l’interesse del Real Madrid per il giocatore. Secondo As, il club di Perez riterrebbe eccessiva la clausola di 45 milioni...
Il giocatore del club friulano sarebbe stato offerto a Mourinho dopo una conversazione tra il direttore generale José Ángel Sánchez e Quique Pina che è il rappresentante dell'Udinese in Spagna.
Ad oggi è data come sicura la trattativa con il Barcellona che avrebbe offerto alla squadra italiana trenta milioni più Bojan (che però è stato chiaro: se deve lasciare il Barça sarà solo per la Roma di Luis Enrique).
In realtà per l'attaccante di Guidolin si è aperta una vera e propria asta nella quale sono coinvolti i club di mezza Europa e questo - sempre secondo lo stesso giornale sportivo - avrebbe portato la valutazione del Nino Meravilla sui 45 mln. Proprio come il Kun. E così il Real sarebbe punto e a capo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA