Nel corso di un video sul suo profilo Instagram, Stephane Dalmat, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in casa contro la Fiorentina: "Ho sbagliato, avevo buone sensazioni su tanti giocatori, in particolare su Lukaku: ma è difficile quando sprechi queste occasioni. I giocatori sono tristi, non hanno fiducia, hanno paura di fare le cose e di fare quello che possono fare.
ultimora
Dalmat: “Inter, deluso da Lukaku. Ma Correa che ci fa in questa squadra?”
La Fiorentina ha giocato bene ma l'Inter poteva chiuderla molto prima: c'era molto spazio per far gol. Lukaku ha sbagliato, Correa non capisco cosa ci faccia in questa squadra: non ho visto niente di lui da inizio stagione. Non so se sa dribblare un giocatore, è inesistente. A livello di gioco non c'è niente, spero che la stagione finisca bene e che l'Inter arrivi seconda.
LEGGI ANCHE
Ma non ho mai visto l'Inter perdere 10 partite, quando succede la vedi quasi a metà classifica. E' un campionato strano. Mi spiace per Lukaku, avevo tanta fiducia in lui ma mi ha deluso. Ma io non vado ad insultarlo, so che è un grande giocatore e che è in un momento difficile per la sua carriera. Oggi l'Inter è una squadra molto triste, spero che si svegli, vinca le prossime e faccia una bella figura col Benfica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA