ultimora

De Canio: “Pazzini l’assenza più pesante. Sarà  sicuramente la partita di Pandev”

Gigi De Canio, ex allenatore fra le altre di Napoli e Lecce, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc e condotta da Raffaele Auriemma, per analizzare l’attesa sfida di...

Daniele Vitiello

Gigi De Canio, ex allenatore fra le altre di Napoli e Lecce, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", in onda sulle frequenze di Radio Crc e condotta da Raffaele Auriemma, per analizzare l'attesa sfida di San Siro fra Inter e Napoli che dovranno fare a meno di alcune pedine importanti: "L'assenza di Ranocchia peserà poco nell'Inter, magari quella di Pazzini potrà essere più determinante. Il Napoli ha in Cavani il suo principale goleador, ma altri calciatori azzurri hanno il gol nel sangue".

Comunque sia, sarà una partita affascinante per tanti aspetti, uno su tutti il ritorno da avversario di Goran Pandev: "Inter-Napoli potrà essere la partita di Pandev il quale potrà ritrovare quelle motivazioni che lo hanno abbandonato. Il fatto che Pandev sia arrivato in ritardo dopo un'annata travagliata, credo abbia fatto perdere un po' di vista le potenzialità di questo calciatore che sono notevolissime. Pandev non sarà solo utile all'occorrenza, ma diventerà uno su cui Mazzarri potrà fare riferimento sempre, uno di quelli in grado di fare la differenza. Pandev è un giocatore di grandi qualità e Napoli presto se ne accorgerà.

Sul fischietto: "Rocchi è un arbitro bravo, è cresciuto e ha tutte le carte in regola per dirigere una partita importante come Inter-Napoli".