ultimora

De Giorgis: “Mancio non ha saputo dire di no, tiene troppo all’Inter. WM? Giusto così”

Nottata di passione per il presidente dell’ Inter Thohir, che ha deciso di esonerare Mazzarri e richiamare Roberto Mancini per risollevare le sorti della squadra nerazzurra. Per parlare di questa clamorosa svolta, a Tuttomercatoweb.com è...

Francesco Parrone

Nottata di passione per il presidente dell' Inter Thohir, che ha deciso di esonerare Mazzarri e richiamare Roberto Mancini per risollevare le sorti della squadra nerazzurra. Per parlare di questa clamorosa svolta, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'agente Fifa e amico personale del tecnico jesino Giorgio De Giorgis: "Penso che l'Inter cambiando allenatore abbia fatto una scelta giusta. Ha trovato la persona che può riportare l'entusiasmo dando anche tranquillità e serenità alla squadra. Sa come lavorare sotto pressione ed in momenti così particolari".

Se l'aspettava questa svolta?

"Sinceramente no. Io credo che Roberto sia molto affezionato all'Inter e non abbia saputo dire di no".

L'obiettivo dell'Inter è il terzo posto?

"Se riuscirà a recuperare tutti questi punti la squadra può essere capace di centrare anche questo obiettivo. Comunque ci sono anche tante altre squadre, su tutte il Napoli, che sono agguerrite e molto forti. Sarà dura".