ultimora

De Grandis: “In Roma-Inter quanti difetti, squadre senza equilibrio. Lo scorso anno…”

Stefano De Grandis è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare del match di domani tra Napoli e Roma. Il giornalista, però, è tornato anche sulla partita tra i giallorossi e l'Inter, con un aneddoto sulla scorsa stagione.

Simona Castellano

Stefano De Grandis è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della partita di domani tra Napoli e Roma. Il giornalista, però, è tornato anche sul match tra i giallorossi e l'Inter.

Queste le sue parole: "L’anormalità è stata Roma-Inter, una partita in cui stai davanti alla televisione e da un momento all'altro possono segnare sia Roma che Inter, due squadre lunghissime e con tanti difetti. Sono state, infatti, forti in attacco, ma deboli nel difendersi e senza equilibrio. In Napoli-Roma mi aspetto più equilibrio. L'anno scorso in Napoli-Inter l'Inter aveva preso 2 pali alla fine del match, ma negli ultimi 10 minuti è stato il Napoli a lasciar fare la partita ai nerazzurri, nonostante per 70 minuti avesse giocato solo la squadra di  C'è stata incapacità nel gestire la palla".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di