ultimora

De Grandis: “Centrocampo nerazzurro troppo discontinuo. Dov’è il Marchisio dell’Inter?”

A Sky Sport 24 Stefano De Grandis ha parlato del centrocampo dell’Inter. “L’Inter ha tanti giocatori offensivi, ma chi è il Marchisio dell’Inter? Nessuno. Ci sono giocatori molto tecnici, ma con poca continuità...

Simona Castellano

A Sky Sport 24 Stefano De Grandis ha parlato del centrocampo dell'Inter.

"L'Inter ha tanti giocatori offensivi, ma chi è il Marchisio dell'Inter? Nessuno. Ci sono giocatori molto tecnici, ma con poca continuità (Guarin, Hernanes, Kovacic). Poi ci sono quelli che fanno legna. Non c'è un regista, non c'è un incursore come Marchisio o Stankovic. Il centrocampo non è male ma non è assortito benissimo", ha detto il giornalista. 

Sui singoli giorcatori: "Dovrei aspettarmi qualcosa in più da Medel? No, quello può dare. E' di quantità e mi piace, ma giocava nel Cardiff che è retrocesso, non è un uomo faro, ha bisogno di altri giocatori vicino a lui. Come pitbull, come 'ringhio', è valido. Kovacic è quello che sta dando qualcosa in più, siamo sul 7+ come voto. Hernanes è ancora troppo discontinuo. Ci aspettiamo molto di più. Dovrebbe prendere in mano il centrocampo molto di più di quello che fa".