Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato dell'emergenza a centrocampo per l'Inter in vista della sfida contro il Genoa:
ultimora
De Grandis: “Florenzi? Lo vedrei bene all’Inter, Conte lo prenderebbe di corsa. Borja Valero…”
Il giornalista ammette: "L'Inter avrebbe strabisogno di uno come Florenzi"
"Conte può anche mettere Candreva in mezzo al campo, non credo sia disponibile Asamoah. Se Conte dovesse cambiare il sistema di gioco, gli servirebbero comunque tre centrocampisti e uno è sicuramente fuori ossia Brozovic che è squalificato. Non è facilissimo trovare una soluzione ma non credo Conte possa passare al 4-2-3-1 perché perderebbe la caratteristica principale dell'Inter che è la solidità. E' un rebus al quale Conte si starà già applicando".
BORJA VALERO - "La partita con la Fiorentina rimane all'occhio per il gol ma aveva fatto bene anche in Champions e in campionato. Gli manca il dinamismo di anni fa, essendo un palleggiatore può però colmare questa lacuna. Il problema è capire se potrà avere i 90' nelle gambe".
FLORENZI ALL'INTER - "Florenzi? Lo vedrei bene all'Inter, l'Inter avrebbe stra-bisogno di uno come Florenzi e Conte lo prenderebbe di corsa. Nell'Inter attuale potrebbe anche giocare in mezzo al campo vista la situazione di emergenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA