De Grandis: “Gabigol? L’accostamento a Ronaldo gli fa più male che bene. Pioli…”

Negli studi di Sky Sport 24 il giornalista ha commentato la partita tra Bologna e Inter, vinta dai nerazzurri grazie a un gol di Gabigol.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Stefano De Grandis è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per parlare del match di ieri tra Bologna e Inter, in cui ha segnato il suo primo gol in serie A Gabriel Barbosa.

Queste le parole del giornalista: “I cambi di Pioli sono stati importanti. Nell’azione del gol, Banega vince un contrasto, poi innesca D’Ambrosio che serve l’assist a Gabigol. Con i cambi Pioli ha dimostrato che tutti possono essere utili. Gabigol deve ancora abituarsi a giocare, non deve avere tanta pressione, l’accostamento con Ronaldo gli può fare più male che bene. Sicuramente ha un buon piede sinistro, ma è un ragazzino. Modulo? Sicuramente l’Inter ha trovato un’identità con il 4-2-3-1, ma nelle ultime settimane è diventato 3-4-2-1 e contro la Roma di Dzeko – che a me ricorda Ibra per il suo strapotere fisico in Serie A – servirebbe una difesa a tre, ma mancano Miranda e Murillo che non credo che recuperi. Con due assenza così sarebbe complicato schierare la difesa a tre“.

Gabigol segna il suo primo gol in serie A, Twitter ‘esplode’: “Come Ronaldo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy