Sulla buona prova con la Juventus, si è espresso dagli studi Sky il giornalista Stefano De Grandis. Questi suoi pensieri, sulla prova dell'Inter e su un singolo in particolare, Danilo D'Ambrosio.
ultimora
De Grandis: “Juve scoppiata all’1-1, Mancio ha dato un’anima. D’Ambrosio…”
Sulla buona prova con la Juventus, si è espresso dagli studi Sky il giornalista Stefano De Grandis. Questi suoi pensieri, sulla prova dell’Inter e su un singolo in particolare, Danilo D’Ambrosio. INTER – “Mi sono piaciuti...
INTER - "Mi sono piaciuti il cuore e il coraggio una volta ottenuto il gol. Anche se, secondo me, fino al gol del pareggio la partita era stata dominata dalla Juventus, che meritava il secondo gol, non l’ho vista in crisi. Vero che dopo aver preso il gol la Juventus è scoppiata, ha perso le distanze e l’Inter in contropiede poteva anche vincerla. Questo per dire che Mancini le prova sicuramente tutte e ha dato un’anima a questa squadra".
D'AMBROSIO - "In questo conta molto l’allenatore. Con un mister che dice pubblicamente di stimarti, tu giocatore - prima poco utilizzato e ora rispolverato - ti senti stimolato. Non è Djalma Santos, ma pur non essendo un sinistro naturale, ha messo dentro dei buoni cross e va anche al tiro. Ha spinto tanto, secondo me ha fatto una bella partita, può essere il terzino destro di questa Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA