ultimora

De Grandis: “Kovacic? Deve segnare. Osvaldo? Può vincere titolo bomber. Medel…”

“Normalmente i talenti vanno fatti fruttare e Kovacic deve mettere a frutto il suo talento. Non basta essere bravi nel dribbling e negli assist, serve qualche gol. Finalmente lo faranno giocare da mezzala che è il suo ruolo più da...

Eva A. Provenzano

"Normalmente i talenti vanno fatti fruttare e Kovacic deve mettere a frutto il suo talento. Non basta essere bravi nel dribbling e negli assist, serve qualche gol. Finalmente lo faranno giocare da mezzala che è il suo ruolo più da trequartista che da regista e si spera possa fare una grande stagione". Così a SkySport24 Stefano De Grandis parla di Mateo Kovacic che quest'anno è chiamato a prendersi un posto da titolare e a confermarsi, deve diventare importante per i suoi compagni. 

Il giornalista ha poi parlato sia di Osvaldo che di Medel, nuovi acquisti interisti: "Con Mazzarri Bianchi ha fatto il maggior numero di gol in Serie A quando era alla Reggina. E questo è successo anche a Pazzini alla Samp e a Cavani con il Napoli a cui ha cambiato ruolo. Il tecnico sostiene che sono sempre tanti gli uomini in attacco quando la sua squadra gioca quando vuole lui e per gli attaccanti ci sono più possibilità di segnare. Quindi anche Osvaldo può competere per arrivare a vincere la classifica da capocannoniere. Medel? E' il classico incontrista, aggressivo, grande pressing e può giocare nella terna di centrocampo. All'allenatore piace che la difesa sia protetta da un uomo di centrocampo e il cileno può giocare in quella posizione".