Stefano De Grandis, in studio a SkySport24, ha parlato del turn over che Mazzarri ha attuato nella gara contro il Cagliari ed ha spiegato il suo punto di vista:
ultimora
De Grandis (Sky): “A Palacio non avrei rinunciato. Samuel dov’è? Belfodil…”
Stefano De Grandis, in studio a SkySport24, ha parlato del turn over che Mazzarri ha attuato nella gara contro il Cagliari ed ha spiegato il suo punto di vista: Il turn over ci può stare, ma ad uno come Palacio non ci rinuncerei o aspetterei...
Il turn over ci può stare, ma ad uno come Palacio non ci rinuncerei o aspetterei per rinunciarci il rientro completo di Milito. Quando è entrato ha cambiato l'Inter, l'azione del gol parte da lui, poi non segna ma fa un numero d'applauso davanti alla porta. Da prima punta ha segnato sempre. Hai messo Belfodil che è in ritardo. E poi perché Rolando e non Samuel? Che fine ha fatto l'argentino. Non mi ha convinto la rinuncia al Trenza. Domenica gioca contro la Roma che è stata straordinaria, ma finora non ha incontrato le grandi. Però non è detto che con le piccole le vinci per forza, vedi il Napoli con il Sassuolo e con i nerazzurri per Garcia sarà uno step importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA