A San Siro è tutto pronto e tra poco più di un'ora anche il campionato dell'Inter avrà inizio. Stefano De Grandis, a Skysport24, ha parlato della squadra di Mazzarri e a proposito di quelle che potrebbero essere le sue prime scelte ha detto:
ultimora
De Grandis (Sky): “Bocciatura per Icardi. Sotto osservazione Alvarez. E Stankovic…”
A San Siro è tutto pronto e tra poco più di un’ora anche il campionato dell’Inter avrà inizio. Stefano De Grandis, a Skysport24, ha parlato della squadra di Mazzarri e a proposito di quelle che potrebbero essere le sue prime scelte...
"Incognita in attacco. Siamo vicini alla bocciatura in attacco. In qualche modo venfono sconfessate le prime scelte di mercato. Sarà interessante vedere anche Alvarez che può giocare in questo 3-5-2 solo da seconda punta. Mazzarri e i giovani non si sposano spesso, ma la verità è che questo mercato dell'Inter è un po' manco. Ci sono ancora Jonathan e Nagatomo. Se consideri che il suo gioco si sviluppa con due animali sulle fasce Nagatomo e Jonathan sono piccolini. Stankovic? Sarà salutato con grande calore sia per le vittorie sia perché quando la Lazio ha cominciato a cambiare lui ha scelto l'Inter e ha incarnato la fede nerazzurra. L'ordine delle squadre per me è Juve, Napoli, Fiorentina e Milan e i nerazzurri vengono subito dopo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA