ultimora

De Grandis (Sky): “Palacio un tuttofare, meglio di Tevez per l’Argentina. Mazzarri…”

Ospite di Sky Sport 24, il giornalista Stefano De Grandis quest’oggi ha risposto alle domande dei tifosi/spettatori da casa. Trattando anche il tema Inter, nel corso di questo di questo appuntamento, De Grandis si è concentrato in...

Dario Di Noi

Ospite di Sky Sport 24, il giornalista Stefano De Grandis quest'oggi ha risposto alle domande dei tifosi/spettatori da casa. Trattando anche il tema Inter, nel corso di questo di questo appuntamento, De Grandis si è concentrato in particolare su due figure chiave della rosa nerazzurra: il tecnico Walter Mazzarri e l'uomo che più di tutti ha trascinato la squadra in questa stagione, Rodrigo Palacio.

Ecco il suo pensiero: "Palacio secondo me è fortissimo, può fare la prima punta, ma anche la seconda, come avete visto dal lavoro che fa: è un assistman, è uno che fa gol ed è uno che si fa sentire, e anche per questo nella Nazionale argentina io lo porterei sempre, anche a discapito di Tevez. Non so se è stato sottovalutato nella sua carriera, ma quando è arrivato in Italia ha fatto addirittura l'ala, e da seconda punta ha dimostrato di essere un super cannoniere. Mazzarri è bravo, non è da palati fini per il gioco e non ti fa divertire troppo, ma io lo considero uno bravo nel suo lavoro e continuerei con lui, anche perché non è che ci siano queste grandi alternative sul mercato".