ultimora

De Grandis (Sky): “Rolando-Campagnaro, situazione incredibile: ruoli invertiti, oggi…”

In casa Inter, negli ultimi tempi, una delle situazioni maggiormente curiose riguarda i due difensori nerazzurri Rolando e Campagnaro, compagni di squadra già da due stagioni, prima al Napoli e poi all’Inter. Ciò che desta parecchia...

Dario Di Noi

In casa Inter, negli ultimi tempi, una delle situazioni maggiormente curiose riguarda i due difensori nerazzurri Rolando e Campagnaro, compagni di squadra già da due stagioni, prima al Napoli e poi all'Inter. Ciò che desta parecchia attenzione è il fatto che ultimamente i ruoli dei due si siano completamenti invertiti sia rispetto all'anno scorso che ad inizio stagione, visto che adesso (come mai prima) tra i due il titolare è sicuramente Rolando.

Così, il giornalista Sky Stefano De Grandis, nel pre gara di Inter e Cagliari, ha voluto evidenziare proprio questa situazione, commentandola come segue: "Rolando sta facendo il difensore laterale dei tre, l’anno scorso nel Napoli non giocava mai e Campagnaro giocava sempre. Oggi si sono completamente ribaltati i ruoli, Campagnaro si è incredibilmente seduto in panchina  a guardare gli altri, anche se penso che prima o poi rientrerà perché e quello più agile".