A SkySport24 Stefano De Grandis ha detto la sua sulla stagione dell'Inter e sul lavoro di Mazzarri. Ecco cosa ha detto il noto giornalista del canale satellitare:
ultimora
De Grandis (Sky): “Strama non ci capì più nulla, Mazzarri invece ha fatto…”
A SkySport24 Stefano De Grandis ha detto la sua sulla stagione dell’Inter e sul lavoro di Mazzarri. Ecco cosa ha detto il noto giornalista del canale satellitare: Il fatto che l’inter non tornasse subito ad altissimi livelli ci sta visto...
Il fatto che l’inter non tornasse subito ad altissimi livelli ci sta visto quanto fatto l’anno scorso (nono posto fuori dall’Europa). Faccio riferimento in questo caso ai pugili: se il pugile fa fatica nelle prime riprese ma poi alla fine mette alle corde l’avversario, conta come arriva alla quindicesima ripresa e non l’inizio, insomma conta di più il finale. L’anno scorso nella stessa giornata Stramaccioni aveva fatto un punto in più di questa Inter. Starmaccioni poi è stato cacciato via perché è arrivato sulle gambe alla fine, e non ci ha capito più nulla. Kovacic una volta faceva il trequartista, una volta faceva il regista. Ha avuto anche tanti infortuni, e per questo lo salvo, non lo condanno. Dico che comunque ti rimane negli occhi sempre l’immagine finale, per cui se l’Inter finisce al meglio, trovando le basi per il progetto del prossimo anno, è giusto confermare Mazzarri perché un lavoro sulla solidità di squadra Mazzarri l’ha fatto. Sono d’accordo che ci siano state delusioni in questa stagione, perché essendo partito bene ti aspettavi una progressione, invece Alvarez che era partito bene ora sembra l’Alvarez dell’anno scorso, hai un Hernanes in più ma non si vede questa grande squadra che stia progredendo. Se tu passi dal 2-0 al 2-2 con il Livorno vuol dire una cosa sola: non sei ancora una grande squadra.
DARIO DI NOI
© RIPRODUZIONE RISERVATA