ultimora

De Luca: “Interista fin da piccolo, ci andrei di corsa. Ma dico anche che…”

Giuseppe De Luca è un giovane attaccante classe 1991 che dopo essersi messo in mostra a Varese, nella passata stagione, sta facendo la sua prima esperienza in Serie A nelle fila dell’Atalanta. Vista l’imminente sfida di domani sera...

Francesco Parrone

Giuseppe De Luca è un giovane attaccante classe 1991 che dopo essersi messo in mostra a Varese, nella passata stagione, sta facendo la sua prima esperienza in Serie A nelle fila dell'Atalanta. Vista l'imminente sfida di domani sera contro la squadra per cui fa il tifo da quando è piccolo, ovvero l' Inter,Calciomercato.comgli ha chiesto delle impressioni sulla gara:

Domenica giocherete al Meazza contro l'Inter, fai un pronostico secco su come finirà la partita? "Io sono tifoso interista fin da quando ero bambino ma domenica dobbiamo vincere noi perchè dobbiamo salvarci. Non si può fare un pronostico, per me sarà una bella partita e vogliamo portare a casa i tre punti così da poter stare più sereni".

Il tuo nome era stato accostato all'Inter, quanto c'è di vero?"No, niente di vero, sono state solo voci messe in giro ma nulla di vero"

Dicevamo che tifi Inter ma non avresti preclusioni se ti chiamassero Milan o Juventus?"Penso che nessun giocatore se arrivasse la chiamata di grandi club come Juventus e Milan direbbe no. Io tifo Inter ma con tutto il rispetto per i nerazzurri andrei con una gamba sola in quelle due società sopra citate. Come andrei di corsa all'Inter con la motivazione ancora maggiore di essere suo tifoso".