Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto il punto sul campionato dopo gli ultimi risultati, parlando anche di Inter

Screenshot 2024-09-30 121844

VIDEO FCIN1908 / Inter, vigilia di Stella Rossa: torello nerazzurro. Clima carico e sereno

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto il punto sul campionato dopo gli ultimi risultati, parlando anche di Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Lautaro Martinez
Getty Images

Quanto può essere importante aver ritrovato Lautaro per l’Inter?

thuram lautaro calhanoglu
getty

“Ha fatto parecchio la differenza, ma quel 3-2 con l’Udinese ti lascia perplessità perché sembra essere tornata la caratteristica negativa di qualche anno fa, ovvero dei blackout. In alcuni momenti sembra trascinante e pazzesca, poi improvvisamente ha blackout in fase difensiva. Delle quattro squadre in questo momento il Napoli e la Juve sono in crescita, il Milan deve avere continuità di rendimento e l’Inter sembra fagocitata di questi alti e bassi. Benissimo in Champions, così cosi in campionato e va ritrovato un equilibrio. Sembra quasi che lo scudetto abbia tolto qualcosa a livello di gestione della partita. Le milanesi mi sembrano leggermente in difficoltà, mentre Juve e Napoli sono in crescita”.

Lautaro

(Fonte: TMW Radio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti