Per commentare il sorteggio di Europa League che ha visto l'Inter accoppiato al Cluj, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Roberto De Zerbi ex del club rumeno: "I nerazzurri dovranno sicuramente stare attenti - spiega il centrocampista bresciano - perché sulla carta sono superiori al Cluj, ma in Champions la formazione di Paulo Sergio ha dimostrato di potersi meritare anche il passaggio del turno visto che l'eliminazione è arrivata nonostante i 10 punti conquistati. Il Cluj è una squadra che negli ultimi anni si è abituata ai grandi palcoscenici internazionali, quindi l'esperienza non gli manca".
ultimora
De Zerbi: “Inter, guarda che il Cluj ha fatto 10 punti in Champions! La stella è…”
Per commentare il sorteggio di Europa League che ha visto l’Inter accoppiato al Cluj, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Roberto De Zerbi ex del club rumeno: “I nerazzurri dovranno sicuramente stare attenti – spiega il...
Quale il punto debole dei rumeni?"In tutta sincerità non ne vedo, soprattutto sul piano tattico grazie ai tanti italiani che nelle passate stagioni hanno lavorato nel club".
Chi è la stella del Cluj?"Faccio quello di un italiano: Felice Piccolo. Secondo me è un ragazzo pronto per il calcio italiano. Detto questo credo che l'Inter dovrà stare attenta a tutto il parco attaccanti. Nel Cluj non c'è una prima punta. Sono tutti giocatori piccoli fisicamente e molto forti tecnicamente. Non danno mai punti di riferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA