Sono gol capolavoro, mai banali. Spuntano dal cilindro quanto meno te l'aspetti e s'infilano imprendibili in rete. Dejan Stankovic ha abituato gli interisti a colpacci mozzafiato.
ultimora
Dejan Stankovic e quelle perle di gol…
Sono gol capolavoro, mai banali. Spuntano dal cilindro quanto meno te l’aspetti e s’infilano imprendibili in rete. Dejan Stankovic ha abituato gli interisti a colpacci mozzafiato. Dopo l’ultima perla rara segnata contro la...
Dopo l'ultima perla rara segnata contro la Roma, il Corriere dello Sport s'è messo a fare l'elenco dei gol bellissimi segnati dal serbo. E il primo è arrivato nel giorno dell'esordio in serie A, contro il Piacenza: segnò dai trenta metri. Da ricordare ci sono anche due gol segnati al Chievo e due segnati al Milan, uno nella stagione 2006-2007, l'altro nel derby d'andata della stagione 'triplete', quello del 4 a 0 rifilato ai rossoneri in una sera di fine agosto.
L'anno scorso contro il Genoa Dejan spiazzò Amelia con un pallonetto da centrocampo, un colpo simile a quello che ha segnato a San Siro contro lo Shalke 04. Una parabola incredibile che ha lasciato 80mila persone immaginare lo straordinario fino a quanto non s'è materializzato per davvero e la palla è arrivata là, dove tutti i nerazzurri volevano arrivasse. Sono stati secondi indimenticabili, peccato solo per il resto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA