L'allenatore del Genoa Del Neri commenta soddisfatto il punto ottenuto sul campo del Meazza contro l'Inter.
ultimora
Del Neri a FCIN1908: Ho giocato con una punta per scelta tecnica. Su Borriello…
L’allenatore del Genoa Del Neri commenta soddisfatto il punto ottenuto sul campo del Meazza contro l’Inter. La domanda di FCINTER1908. Ha deciso di giocare con una punta per scelta tecnica? Ci spiega la vicenda Borriello? Una punta...
La domanda di FCINTER1908. Ha deciso di giocare con una punta per scelta tecnica? Ci spiega la vicenda Borriello?
Una punta c'era e giocava una punta. Una scelta con o senza. Il motivo per cui Borriello non c'era riguarda un provvedimento disciplinare.
Un punto che ci permette di guardare in avanti con più serenità. Abbiamo sofferto, mi sembra che il punto sia strameritato per come abbiamo giocato. Per tenere testa all'Inter bisogna raddoppiare. La salvezza è sicuramente alla portata. La squadra deve essere migliorata, non stravolta. Oltre che rompere bisogna anche dettare i tempi di gioco. Non smantellare, insomma. Bisogna combattere fino a maggio in modo continuo, abbiamo bisogno di cambi importanti con certe caratteristiche. Nelle difficoltà la squadra ha trovato delle risorse importanti, per questo dico che il punto è meritato. Nell'uno contro uno con Ranocchia Immobile è stato perfetto.
Borriello? Non mi risulta che abbia scosso nessuno questa vicenda. Abbiamo una regola e deve essere rispettata.
Gesto di Immobile? Non deve ripetersi, penso che sia stato un gesto di stanchezza, liberatorio nei confronti di qualche fischio. Ha corso molto. Si farà perdonare a suon di gol.
È un regalo al Presidente questo punto? Noi lottiamo sempre e cerchiamo di dare sempre il massimo. Lui lo sa.
All'inizio mi aspettavo Pereira. Il nostro punto di riferimento era sempre costante. L'Inter lavora molto suAntonio, che è difficile da marcare. L'Inter ha qualità importanti. Il Genoa ha concesso pochissimo. I nerazzurri hanno un tridente molto fantasioso.
Cassano? Quando finisci per farti capire si risolve tutto. Questa amicizia continuerà sicuramente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA