Del Piero: “Sfogo di Conte? Questo è il suo modo di fare l’allenatore. Non accetta che…”

Del Piero: “Sfogo di Conte? Questo è il suo modo di fare l’allenatore. Non accetta che…”

Le parole dell’ex Juventus in merito alle dichiarazioni di Conte

di Matteo Pifferi, @Pifferii

“Sfogo di Conte? E’ un discorso complesso, riguarda più competizioni, dipende da cosa gli è stato chiesto ad inizio anno. Ha sempre parlato di un percorso, ovvio che oggi gli infortuni stanno pesando. Noi vogliamo un campionato tirato, speriamo che Inter e Napoli non finiscano per implodere”.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha analizzato così le parole di Antonio Conte dopo il KO contro il Borussia Dortmund. Del Piero ha poi proseguito aggiungendo altre considerazioni:

“E’ sottile la linea fino a dove puoi spingerti e chiedere determinate cose e non passare per uno che dà sfiducia. Conte ha fatto vedere che, se la squadra sta bene, le partite possono vincerle e, se le perdono come a Dortmund o Barcellona, è perché dipendono da altri fattori. Se si pensa che Conte ti faccia stare sereno durante l’anno anche se sei primo in classifica, bisogna scordarselo. E’ un modo di essere, trova giusto spingere giocatori, ambiente, società, singoli al massimo. Non accetta che cali la tensione, è il suo modo di essere. E’ successo anche alla Juve, al Chelsea, lo farà sempre. E’ il suo modo di fare l’allenatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy