ultimora

DeLa: “Lavezzi? I nostri gioielli non si toccano. Nessuno mi ha chiamato, ma…”

Quando in giro spuntano certe voci di mercato è facile mettersi a sognare. Da qualche giorno Ezequiel Lavezzi, per un motivo o per un altro, viene accostato all’Inter. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spegne gli entusiasmi:...

Eva A. Provenzano

Quando in giro spuntano certe voci di mercato è facile mettersi a sognare. Da qualche giorno Ezequiel Lavezzi, per un motivo o per un altro, viene accostato all'Inter. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spegne gli entusiasmi: "Il nostro progetto non prevede alcun intoppo, i nostri gioielli non si toccano. Anzi, ne aggiungiamo altri alla collezione. Poi giocherà chi sta meglio. Se mi hanno chiesto Lavezzi? Questa storia mi sta stancando, non mi ha chiamato mai nessuno, credo sia il solito gioco dei procuratori. Gettano delle esche per attirare l'attenzione".

SMS - Poi sembra inviare un messaggio sibillino ai possibili acquirenti, una specie di consiglio: "Quando ho voluto un giocatore, mi sono mosso in prima persona come è successo con Cavani". Voleva dire forse che se - ad esempio - Moratti vorrà El Pocho dovrà essere lui in persona a telefonare?