Ai microfoni di Sport Mediaset,Aurelio De Laurentiis ha affrontato l'argomento relativo al mercato ed ha spiegato come Sarri sia praticamente blindato:
ultimora
DeLa: “Napoli come le big d’Europa, non ci manca nulla. Mercato? In due ruoli…”
Ai microfoni di Sport Mediaset, Aurelio De Laurentiis ha affrontato l’argomento relativo al mercato ed ha spiegato come Sarri sia praticamente blindato: “Siamo sempre in corsa, ogni volta aggiungiamo un tassello in più. É un...
"Siamo sempre in corsa, ogni volta aggiungiamo un tassello in più. É un campionato divertente, competitivo, siamo a poche lunghezze gli uni dagli altri. Ogni settimana è uno spettacolo da regalare ai tifosi delle varie squadre italiane. Io penso che al Napoli non manchi nulla per essere paragonata alle big europee. Sono interessati a Sarri? É blindato per i prossimi cinque anni, non si muove. Per quanto riguarda i rinforzi, ho messo a disposizione di Giuntoli una cospicua somma per i rinforzi, servono un difensore centrale e un centrocampista che siano pronti e immediatamente utilizzabili dal nostro allenatore. Soriano? Aveva un senso quando giocavamo con un 4-3-1-2, adesso Sarri ha capito che il 4-3-3 va meglio e Soriano non va più bene - per caratteristiche - al nostro allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA