Dele Alli carico in vista dell’Inter: “Possiamo battere tutti. Sappiamo quanto sarà importante”

Dele Alli carico in vista dell’Inter: “Possiamo battere tutti. Sappiamo quanto sarà importante”

Il giocatore del Tottenham ha parlato prima della gara di mercoledì con l’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Dopo la vittoria ottenuta sul Chelsea e prima della grande sfida con l’Inter, uno dei protagonisti del Tottenham ha parlato del momento degli Spurs. Queste le parole di Dele Alli:

“Dobbiamo continuare su questo livello. Non possiamo mollare, ma dobbiamo continuare a migliorare. Abbiamo un mese impegnativo con tante sfide importanti, siamo fiduciosi in vista di queste gare perché sappiamo di poter battere chiunque. Il Chelsea è una grande squadra e noi abbiamo fatto una grande prestazione, dominando la gara. Ora guardiamo avanti alle prossime sfide. Sappiamo quanto siano importanti. Prendiamo le cose positive di questa gara e ci concentriamo sulla prossima partita, dobbiamo ancora migliorare”.  

“Non siamo stati ancora perfetti. Ci sono ancora delle cose in cui dobbiamo migliorare. Ma credo che abbiamo mostrato il nostro carattere, una cosa sulla quale dovevamo migliorarci negli anni passati. Se non giocavamo bene, solitamente perdevamo. A inizio stagione abbiamo raccolto punti, giocando bene, ma non al massimo delle nostre potenzialità.

“Ho giocato bene, quando sono sceso in campo. Ho avuto qualche infortunio, ma ho lavorato sodo sul campo e in palestra. Il mio ruolo è cambiato un po’, sono più dentro al campo e non penso solamente a fare gol o a fare assist. Finché otteniamo i tre punti se mi tacco segnare, fare assist o difendere sono contento comunque”. 

(Daily Mirror)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy